• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto con la mia nuova macchina fotografica...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono tutte rose che avete già visto, ma ho fatto delle foto con la mia nuova macchina fotografica e quindi ho deciso di mostrarvele. per fortuna con questa riesco a fotografare la Eric Tabarly senza che il colore "spari".
spero di non annoiarvi:confuso:!

[/IMG]

107_0116.jpg


107_0117.jpg


107_0118.jpg


107_0119.jpg


:Saluto:[/CENTER]
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Annoiaci...annoiaci pure....

se posso chiederlo: che macchina hai comprato? Con la mia la Black Baccara e la Baccara...sparano, anzi, mitragliano!!!
elle
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
questa macchinetta funziona talmente bene che non riconosco l'ultima rosa, e la trovo splendida!! anche se penso di averla già vista nelle tue foto precedenti ti chiedo chi sia :D (inutile dire che è un punto a favore della tua macchina no??)
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti per le rose e per le foto. Ma perchè non trovo anche io la mia D80 a 60 euro?
Scusa la divagazione. Bellissime foto e annoiaci pure ogni volta che vuoi
 

belluccio

Maestro Giardinauta
questa macchinetta funziona talmente bene che non riconosco l'ultima rosa, e la trovo splendida!! anche se penso di averla già vista nelle tue foto precedenti ti chiedo chi sia :D (inutile dire che è un punto a favore della tua macchina no??)

visto che non ti hanno risposto te lo dico io,è la bourbon la reine victoria,bellissima come tutte le rose di helene:hands13::hands13:complimenti per l'acquisto:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
visto che non ti hanno risposto te lo dico io,è la bourbon la reine victoria,bellissima come tutte le rose di helene:hands13::hands13:complimenti per l'acquisto:eek:k07:

esatto è proprio la reine Victoria!

sei sempre stragentile :love_4: Belluccio! comunque anche le tue rose non scherzano:hands13:!
 

momoverde

Giardinauta Senior
sono super!!!! non so' se e' la macchinetta, ma le tue rose hanno dei colori fantastici!!!:love: l'ultima poi per me e' la piu' bella!!!!:love_4::Saluto:
 
Alto