• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Bebè a sorpresa!

libellula

Giardinauta
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di questa bella sorpresa che ho trovato due giorni fa spostando un vaso con un grosso sottovaso trasparente ho visto che c'era sotto dei germoglietti verdi così li ho liberati dal peso del sottovaso e si sono già raddrizzati, sono bellissimi! Se riesco a postare le foto ve li faccio anche vedere. Secondo voi che pianta è? Le foglioline sono seghettate e questo è uno dei semi non germogliati... Per me è un mistero...
uguzaqeq.jpg



Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 

Lulù80

Giardinauta
Che carini!! Purtroppo non so di che pianta si tratti, ma apprezzo sempre quando trovo piantine germogliate da sole in posti dove ho messo tutt'altro... E mi piace aspettare la loro crescita x capire il tipo di pianta! Seguiró qst post


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

libellula

Giardinauta
Ciao Lulu allora è capitato anche a te! che piantine hai avuto? Quanto pensi che dovrò aspettare per riuscire a riconoscere qualcosa? Io al contrario sono troppo impaziente :confused: :(

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 

Lulù80

Giardinauta
Sì sì a me capita spesso, anche perché mi piace riutilizzare il terriccio, quindi mi sono ritrovata pansè, bocca di leone, lobelia, surfinia, anche una lavanda! E pomodori!!
Sui tempi non so che dire..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

libellula

Giardinauta
Ciao Cerastium, ma sai che lo sospettavo? Poi mi sono convinta che non poteva essere per via della dimensione lilliputiana del seme, ma mi fai ricredere...

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 

libellula

Giardinauta
Anche la mia mamma è di quest'idea! Mi sa che ci avete azzeccato! Bravi!:);)

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 
Alto