Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao.
Il primo vasetto di Lithops: leslie
Il secondo: schwantesii
Sono troppo bagnati, i leslie stanno scoppiando. Non vanno annaffiati finché non avranno finito la muta e le vecchie foglie saranno seccate, altrimenti rischi il marciume.
Dopo la muta rinvasali con un terriccio minerale all'incirca per l'80%, in vasi profondi almeno 10 cm. perché hanno radici sottili ma molto lunghe.
Sì, abituandole gradualmente, poi nei mesi più caldi ombreggiale leggermente, oppure lasciale al sole del mattino. Ricordati di rinvasarle dopo la muta, quella torba non ti permette di regolare al meglio le annaffiature.