• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi arrivi Ninfee

mazinga

Master Florello
Ciao amici, pochi giorni fa mi sono arrivati 2 bei rizomoni di Ninfea;speriamo che non risentano del cambio di clima visto che i miei dormono ancora alla grande:sleep2:
scusate per le foto ma le avevo appena messe nei secchi:D
o1.jpg

o.jpg

grazie a chi me li ha inviati mi ha reso felicissimo:tupitupi:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Maz grandissimo.....e complimenti a chi te lo ha mandato un bel regalo....Lunedi iniziero' a lavorare presso una ditta di giardinaggio la prima cosa che ho chiesto al titolare se tratta le acquatiche o se conosce fornitori nella zona...cmq se riesco vorrei specializzarmi proprio nella manutenzione delle acquatiche ma c'è tanto da studiare ancora.....

mazinga

Master Florello
ma che fortuna a lavorare in un vivaio;le acquatiche sono facili da tenere più di quello che si pensi basta solo non credere a tutte quelle cose dette dai negozianti tipo concimi appositi ed altro se no uno demorde;poi l'ABC lo conosci già

mazinga

Master Florello
più che fortuna si tratta della gentilezza e la voglia delle persone che vista l'eccedenza della sua Ninfea e grazie agli scambi di dividerla con altri facendo la felicità d'entrambi

Alto