• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi arrivi nel mio terrazzo

musig

Giardinauta Senior
oggi ho fatto compere. 3 nuove ciccine. una è in fase di identificazione, le altre due eccole qui...
DSC05727.jpg
DSC05726.jpg

la obesa la cercavo, mi piace la sua cicciosità:D:Saluto:

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Musig, non è che la prima è un sedum dasyphillum? :confuso: Perchè il burrito mi pare che abbia le fogliolette più cicciose e tondette...

musig

Giardinauta Senior
Musig, non è che la prima è un sedum dasyphillum? :confuso: Perchè il burrito mi pare che abbia le fogliolette più cicciose e tondette...

il dasyphillum mi sembra avere le foglie molto piu piccoline. questa è alta una decina di cm. anche le foto del burrito sono un po diverse, piu compatte ed è piu ricadente. forse è meglio fagli fare un passaggio nelle identificazioni, per sicurezza...:rolleyes:

Alto