• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Commy e grazie,ma l'ho appena comprato e penso che quest'inverno lo metterò dentro in casa!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Visto che ha fatto furore velo mostro in toto!ciao ciao

img_0527-qpr.jpg

picci64

Aspirante Giardinauta
bellissimo l'ibisco arancio...anche il plumbago,io lo sto cercando blu,non lo trovo e sto facendo la posta ad una pianta x rubarne una talea...

Sevi

Fiorin Florello
bellissimo l'ibisco arancio...anche il plumbago,io lo sto cercando blu,non lo trovo e sto facendo la posta ad una pianta x rubarne una talea...

Come...non lo trovi? :fifone2:

Dovrebbe essere reperibile con facilità :(

Io invece cerco il bianco da...un paio d'anni? :storto: :cry:

Lore, bellissimi entrambi, ma sai dove batte il mio cuore :hehe: :love: Complimentissimi! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Sevi se vuoi venire t'accompagno dove l'ho preso,c'erano anche se più piccoli dei 2 che ho preso io!!!ciao ciao

lora

Maestro Giardinauta
l ibisco mi fa impazzire

jumping_leaves2.gif

ma perche non e mio

70.gif

:love_4::love_4:

Ultima modifica:
Alto