• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina sono passata dal famoso garden e.....come potevo uscire a mani vuote????L'ibisco arancio....

img_0501-qpr.jpg

img_0498-qpr.jpg

e l'ormai famoso plumbi bianco!!!!ciao ciao

img_0503-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Visto che bello?A dire il vero ero indecisa fra tre,uno più bello dell'altro,poi ho deciso x questo ma c'enera uno rosa doppio e un'altro giallo con centro rosso che erano una meraviglia!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo Annaaaaa il mio è specialeeee!ciao ciaooo

Max77

Guru Giardinauta
Stamattina sono passata dal famoso garden e.....come potevo uscire a mani vuote????L'ibisco arancio....

img_0501-qpr.jpg

img_0498-qpr.jpg

e l'ormai famoso plumbi bianco!!!!ciao ciao

img_0503-qpr.jpg

Ciao Loreeeee.l!!!!! :love_4:
Il "famoso garden" è quello dove ho comprato la Dicentra, giusto?!!!!

Mi piacciono entrambe, ma l'ibisco arancio è......................... STREPITOSOOOOOOO!!!!! :eek::love::crazy:

Complimentissimi per gli acquisti!!!! :hands13:

piccola Flo

Giardinauta
Uh io c'è l'ho uguale l'ibisco arancione. però ancora non mi fiorisce... ha i boccioli ma ci metterà un po' visto che l'ho dimenticato fuori tutto l'inverno. vedere la tua mi rincuora.

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!Si Max il garden è quello dove ti ho portato!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Si Michele si continua a spendere....!ciao ciao

Commelina

Master Florello
voto anche io per l'ibisco arancione......... come fai a farlo sopravvivere all'inverno? lo tieni in casa? da me non svernano :cry:

Alto