• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.... direttamente dalla mostra di Trento :froggie_r

foto di gruppo

PA290027.jpg

chama alba fiore bianco

chamaecereusalbafiorebianco.jpg

chama ubertina fiore rosa .... che così dei chama ho tutti i colori

chamaecereusubertinafiorerosa.jpg

echinocereus rigidissimun

echinocereusrigidissimun.jpg

echinopsis cardenasiana

echinopsiscardenasiana.jpg

il fiore

echinopisiscardenasiana1.jpg

echinopsis calorubra

echinopsiscalorubrav.jpg

echinopsis ibrido fiore rosa violetto, alias trico fiore rosa

echinopsisibridofiorerosavioletto.jpg

gymnocalycium bruchii

gymnocalicyumbruchii.jpg

Pat

Membro dello Staff
gymnocalycium horstii

Gymnocalyciumhorstii.jpg

gymnocalicyum schickendantzii

Gymnocalyciumschickendantzii.jpg

lobivia rebutioides var chorogona

lobiviarebutioidesvarchlorogona.jpg

un altro gioiello ... astrophytum asterias

astrophytumasterias.jpg

heliantocereus grandiflorens fiore rosso :hands13:

helianthocereusgrandiflorensrosso.jpg

e per finire ..... per far vedere la crescita del mio trico orange ... è 9 cm.

trico.jpg

e il colore della mia sulco raushii .... verde .... ieri davo per scontato che fosse viola ...

sulcorauschii.jpg

Dulcis in fundo ...... un particolare ringraziamento al Brunetto che mi ha aiutato a cercarle e trovarle ... e non solo questo :love_4: e anche al boy che ieri era la prima volta che mi seguiva ad una mostra :love_4: ed è stato molto paziente, non mi ha mai messo fretta e mi ha pure aiutato a reggere le piantine mentre ne guardavo altre .... e dopo, mi ha pure portato in un vivaio per comprare la vulcanite (lapillo e pomice) e vasetti piccoli quadrati

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Many compliments, anche per come hai "addestrato" il boy! :ciglione: Beata te che hai ancora spazio per fare acquisti "di massa"... :rolleyes:

decky

Florello Senior
Wow Pat :hands13: una più bella dell'altra :love:
Sei riuscita a trovare anche il Chama bianco eh :ciglione:

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeee :froggie_r

Ele, il fatto è che ho riorganizzato .... e quindi fatto posto :hands13: poi sposta di qua e metti di la ..... son diventata brava nei puzzle :D

Decky .... e anche quello rosa :hands13: manco sapevo che ci fosse rosa :martello:

bonvi

Giardinauta Senior
ciaooo :love_4: che bella crescita l'orange california!!! quando te ne sei andata ho trovato la lobivia backenbergii var winteriana da uhlig :martello: bello anche l'asterias dovevi prendere già che c'eri anche il super kabuto :martello2 ciao torno alla mostra :Saluto:

Alto