Non ho capito dove le vendono che magari ci provo, le levisie magari riesco a farle stare nel terrazzo in "ombra"
Ah beh, se non amano la pioggia ci rinuncioNjnye li vendono alla Conad ma anche online
Se si può per il regolamento (non l'ho capito ) metto qui il link dei negozi online
Dicono di proteggerle dalla pioggia e che vogliono pieno sole
Ciao ciao
Ah beh, se non amano la pioggia ci rinuncio
Le levisie non le avevo mai viste! Ma sono bellissimissime!!!! Ottimi acquisti!
Diciamo che va bene ma non in modo esagerato, il mio da quest'estate l'ho messo all'entrata, c'è una tettoia, dove arriva ma poco l'acqua e sta benoneAh beh, se non amano la pioggia ci rinuncio
Dicci dicci dove onlineNjnye li vendono alla Conad ma anche online
Se si può per il regolamento (non l'ho capito ) metto qui il link dei negozi online
Dicono di proteggerle dalla pioggia e che vogliono pieno sole
Ciao ciao
Può essere che magari le hanno mandate in un periodo poco favorevole. Magari piena estate possibile? Tante volte non si bada al periodo in cui vengono spedite, o magari son state trattenute per tanto nel corriere, bah chi lo sa, io per ora mi trovo bene, ma come ti dicevo ho letto tante recensioni negative. Però metti che dipenda dai periodi, potrebbe capitare a tutti.Boh, sarà che era estate e che si sono sciockate ma le piantine che mi sono arrivati da Bakker vario tempo fa (per tappezzare un posto roccioso di fiori) eran tutte moge moge
Invece ho comprato una bellissima fioriera di plastica bianca (di quelle a cascata) + i relativi semi di fiori: le piantine (ahi, colpa mia!) sono cresciute troppo e si sono assottigliate fino a spezzarsi, mentre la fioriera è ancora ottima e la uso ancora.
Riproverò... nulla esclude che mi sia arrivato il pacco sfortunato!! O sei tu quella fortunata?
A proposito di regali, a me è arrivato il tablet da loro, praticamente avevo fatto il primo ordine, col secondo avevo il modulo per il tablet, e quasi a Natale mi hanno fatto il regalo praticamenteMi permetto di intromettermi per la mia esperienza con Bakker: ho comprato solo una volta a Febbraio/Marzo di 2 anni fa: ho preso 3 fuchsie giganti (più in regalo 3 arbusti di rose : ho ricevuto una grandiflora rossa, una sempre grandiflora rosa antico/lilla bellissima e, la più bella per me, una rosa iceberg-) diciamo che valeva più il regalo che l'acquisto eheheh! Il tutto comunque, forse anche perché era Marzo, era in perfetto stato e le piantine sono cresciute molto bene! (Delle 3 fucsie ne ho persa una, per via del vaso: non mi ero resa conto che non era bucato ''-.- ma feci una talea che sta crescendo! È il terzo anno e tutte, regali compresi, stanno bene (beh, diciamo che la fucsia woodoo soffre di mancanza di professionalità e costanza nelle potature, visto che cresce più in verticale che in orizzontale...) cmq, tutto sommato, anche io esperienza positiva!
Si puoi farla anche qui la domanda, se sappiamo darti una mano, altrimenti ti conviene farla in piante da appartamento.Dove posso postare una domanda sulla saintpaulia? Anche qui?
Può essere che magari le hanno mandate in un periodo poco favorevole. Magari piena estate possibile? Tante volte non si bada al periodo in cui vengono spedite, o magari son state trattenute per tanto nel corriere, bah chi lo sa, io per ora mi trovo bene, ma come ti dicevo ho letto tante recensioni negative. Però metti che dipenda dai periodi, potrebbe capitare a tutti.
Si, mi ricordo che era molto caldo