• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti :)

Waves

Master Florello
No, su venditapianteonline!! :) ho comprato gaillardie, coreopsis, qui c'è tutto l'elenco :D :D
coreopsis, echinacea, geranium, gaillardia, nuova lewisia, anemone, ortensia (ne ho comprate anche 2 al super), emerocallis, rudbeckia, campanula, due giacinti.. tutto in pianta, poi semi di zinnia, e di bocca di leone
ti sembra una buona lista? 19 piante..ommamma mi vengono le vertigini :LOL::LOL::LOL:

Platycodon

Florello
Aaaaaaaaaaaaah si si scusami la sbadataggine :) me l'avevi anche detto :banghead: haha.
Che bella listaaaaaaa :) Eh si direi che hai fatto proprio una bella spesa, chi sa quando arrivano che emozione :D

Tino

Guru Giardinauta
No, su venditapianteonline!! :) ho comprato gaillardie, coreopsis, qui c'è tutto l'elenco :D :D
coreopsis, echinacea, geranium, gaillardia, nuova lewisia, anemone, ortensia (ne ho comprate anche 2 al super), emerocallis, rudbeckia, campanula, due giacinti.. tutto in pianta, poi semi di zinnia, e di bocca di leone
ti sembra una buona lista? 19 piante..ommamma mi vengono le vertigini :LOL::LOL::LOL:
Ma tutto questo su venditapianteonline???
Io acquisto sempre arbusti ma non ho mai notato si potessero acquistare anche piante in vaso..
Ma i Giacinti per esempio,arrivano già fioriti?e poi fanno altre fioriture?e le sementi,le hai già provate?

Tino

Guru Giardinauta
Grazie lo stesso!ma non appena arrivano,mi fai sapere?
Ci conto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cori_93

Apprendista Florello
Ecco le foto ;)
l'aneto
Vedi l'allegato 319759
le bietole
Vedi l'allegato 319762
la melissa
Vedi l'allegato 319765
l'incenso, un vero gioiellino! :)
Vedi l'allegato 319766
e il rabarbaro!
Vedi l'allegato 319768
infine..
il sedano
Vedi l'allegato 319769
Quando arrivano le nuove piantine... foto!! :)
Che begli acquisti..! L'azienda che c'è scritta sui cartellini delle piante da orto è la stessa che rifornisce i negozi qui dalle mie parti e la settimana scorsa il titolare è venuto a fare una lezione gratuita sull'orto, aperta al pubblico, nel teatro della mia città, molto interessante! Era venuto a farla anche l'anno scorso, mi pare che sia di Udine l'azienda :)
L'Aneto penso che lo aggiungerò nella mia balconetta delle aromatiche, l'incenso lo proverò come anti-zanzare e la Melissa l'ho seminata:D

Waves

Master Florello
Uau, interessante! Sui cartellini c'è scritto tutto quello che riguarda la coltivazione :) è molto utile! ;)
Te lo consiglio l'aneto, ha davvero un bell'aspetto, oltre che buono, decorativo! :D

cori_93

Apprendista Florello
Uau, interessante! Sui cartellini c'è scritto tutto quello che riguarda la coltivazione :) è molto utile! ;)
Te lo consiglio l'aneto, ha davvero un bell'aspetto, oltre che buono, decorativo! :D
E' già nella lista, settimana prossima vado a prendere tutte le piantine! :)

Platycodon

Florello
Io ho avuto una bella esperienza con l'incenso. Davvero, avevo 2 piantine, intanto crescevano un sacco, ma davvero tanto, e poi ogni talea che si faceva attecchiva, poi in inverno sono morte, perchè vanno messe in luogo riparato dal freddo, io lo sapevo, ma essendo così grandi non sapevo dove metterle, se mi ricapitano mi faccio tante talee in vasetti piccolini e li metto in casa con le cactaceae nella stanza non riscaldata.

elena_11293

Master Florello
Che begli acquisti..! L'azienda che c'è scritta sui cartellini delle piante da orto è la stessa che rifornisce i negozi qui dalle mie parti e la settimana scorsa il titolare è venuto a fare una lezione gratuita sull'orto, aperta al pubblico, nel teatro della mia città, molto interessante! Era venuto a farla anche l'anno scorso, mi pare che sia di Udine l'azienda :)

:rolleyes: se trovi l'indicazione precisa sappimi dire ;)

Alto