• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti e nuove fioriture

Sami.1

Giardinauta Senior
Ieri alla sagra Verde Piano (S.Giorgio di Piano -BO) non ho resistito e tra le altre ho comprato queste:

DSCF6065.jpg

DSCF6067.jpg

DSCF6070.jpg

DSCF6074.jpg

venerdì al Conad queste

DSCF6072.jpg

DSCF6069.jpg

DSCF6071.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
Belle belle belle TUTTEEEEEEEEEEEEE!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
I fiori bianchi sono deliziosi :love: e il bocciolo del gymno promette BENISSIMO, eh :ciglione:............?
Ottimi acquisti, complimenti!!!!:hands13:
Solo... le due haworthia....... :squint: le vedo un po' ARROSSATE...........

Sami.1

Giardinauta Senior
:ros::ros: ehm qual'è il gymno e quali le haworthia?

e grazie grazie grazie le adooooorooooo ne avrei comprate un milione:D:love:

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, il gymnocalycium è quello del particolare che hai ripreso con la seconda foto :love: e le haworthia (fasciata) sono nella nona foto, in basso ai lati: i due polipetti!!!:eek:k07:
Tienile a mezz' ombra,:rolleyes: se le vuoi VERDI, altrimenti il sole le bruciacchia!!!!:ciglione:

Sami.1

Giardinauta Senior
aH OK CAPITO. davvero devono stare a mezzombra, caspita ecco perchè in pochissimo da verdi sono diventate marrconcine, le sposto subito sono in pieno sole dalle 13 alle 20 :eek::eek:
Povere io pensavo che come le altre più sole avevano meglio stavano :squint:

antylopenera

Apprendista Florello
Tranquillissima: ho fatto il tuo stesso errore, quando me ne hanno regalata una:
poi ne ho comprata un' altra.. e ora sono in un posto LUMINOSO, ma senza sole, se non un paio di ore nel tardo pomeriggio!!!!!!!!!!! :D

Sami.1

Giardinauta Senior
infatti mi chiedevo come mai avessero reagito così, mi tranquillizzava che stessero fiorendo ma pensavo che stessere dando gli ultimi :D

Alto