• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti e ID

Silene

Esperta di Cactacee
Oggi, da Viridea, per l'acquisto di terricci e annuali, non sono riuscita a lasciare lì queste cicce :martello: :martello:

IMG_0172.jpg
[/IMG]

IMG_0175.jpg
[/IMG]

IMG_0177.jpg
[/IMG]

IMG_0180.jpg
[/IMG]

e questa senza cartellino, mi sapete dire cos'è? Grazie.

IMG_0169.jpg
[/IMG]
 

appo85

Giardinauta Senior
Non so aiutarti...:martello:

Oggi ho visto un Trichodiadema densum e sto facendo un pensierino sul comprarlo... Notte Graziella :)
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Sono stato ieri da Viridea e devo dire che c'è tanta di quella roba che stavo impazzendo, ne sono uscito con un bel po' di nuove piante :D :ciglione:
E tra un po' ci devo tornare assolutamente:cool2: :rolleyes:
 

Silene

Esperta di Cactacee
arcom, grazieeee! :love_4: E' proprio lei. C'era anche l'altra varietà coi fiori più aranciati e i petali arrotondati, non l'ho presa :storto: ma se ci sarà ancora la prossima volta, non me la farò scappare. :eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
complimenti acquisti meravigliosi, sono bellissime tutte, l'ultima poi con quei fiori gialli è stupenda.
Amo le cicce con i fiori gialli:love:
 
Alto