• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiorellino...ma cos'è?

athenablack

Aspirante Giardinauta
Prendetevene tutto il merito perché è solo con i vostri consigli che quel cornetto peloso si è trasformata in questa meraviglia....(ogni scarrafooone è bello a mamma suaaa)

scon4.jpg

Lo so forse il terreno ancora nn è granché, devo rinvasare ma aspettavo che fiorisse!
Mi sapreste dire che cos'è questa poverella? Inoltre anche se è fiorita nn mi sembra in formissima, ce l'ho già da un po' e per me (scusate l'eresia) erano tutte uguali e con le stesse esigenza prima di conoscervi :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:

Se poi proprio ne avete voglia ci sarebbe da identificare anche lei, l'acquisto della mami di stamattina

sconosciuta.jpg

Grazie mille a tutti!!:love_4:

ilGiorgio

Aspirante Giardinauta
Ciao, io azzardo per la prima volta! La seconda foto mi sembra un echinopsis, probabilmente un ibrido a fiore colorato. Comunque aspetta i più esperti.
Ciao!
Giorgio

Alto