• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove sbocciate!!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti finalmete mi sono sbocciate altre rose,delle ultime arrivate, e come al solito ve le volevo mostrare....

questa e' Michel Serrault...

DSC_0387-1.jpg


DSC_0388-1.jpg


DSC_0389-1.jpg


questa invece e' Imperatrice Farah che per ora e' solo un bocciolino ma spero si apra presto....

DSC_0390-1.jpg


DSC_0391-1.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
questa e' una delle mie HT senza nome...

DSC_0384-1.jpg


e questo invece e' un bocciolino di Acapella....

DSC_0392-1.jpg


spero vi piacciano!!! grazie per la pazienza!!!!:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle, Imperatrice Farah e Michel Serrault sono tra le mie HT preferite!

ps: non puoi ridurre la dimensione delle foto prima di caricarle su Photobucket? La dimensione giusta è 800x600...
Diversamente sarò costretta a lasciare solo i link e mi dispiacerebbe molto.
 

momoverde

Giardinauta Senior
Molto belle, Imperatrice Farah e Michel Serrault sono tra le mie HT preferite!

ps: non puoi ridurre la dimensione delle foto prima di caricarle su Photobucket? La dimensione giusta è 800x600...
Diversamente sarò costretta a lasciare solo i link e mi dispiacerebbe molto.

ho ridotto al minimo, dalla macchinetta!! ma e' da li che si fa?? io non capisco da cosa dipende!!! allora vuol dire che da ora in poi metero' i link!! fino a quando nn mi comprero' una macchinetta piu' piccola! grazie cmq per i complimenti!!!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ho ridotto al minimo, dalla macchinetta!! ma e' da li che si fa?? io non capisco da cosa dipende!!! allora vuol dire che da ora in poi metero' i link!! fino a quando nn mi comprero' una macchinetta piu' piccola! grazie cmq per i complimenti!!!

photobucket ti dà la possibilità di caricare con le dimensioni che vuoi, non è necessario che posti solo i links.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' sufficiente ridimensionare le foto mentre le si carica su Photobucket.

Si procede in questa maniera.

Si accede alla pagina principale di Photobucket. Poi si clicca su "More Options", che si trova a lato della finestrella che serve a caricare le foto

Qui

Picturesbyelenasara-Photobucket_124.jpg

Poi si mette la spunta sull'opzione "800x600", dove ho messo la freccia io. Dopo di che si clicca su "Save"

800x600.jpg

Fatto questo Photobucket sarà impostato definitivamente, cioè caricherà sempre le nostre foto con quella dimensione, che è quella adatta al forum.

Se ci sono altri dubbi chiedete pure...
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazieeee!!!! non lo sapevo!!!! sei grande!!!! grazie mille ho gia' provveduto!!!! grazieeeeeeeeeeeee:lol::lol::lol: :Saluto:
 
Alto