• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove fioriture

belluccio

Maestro Giardinauta
rallentate dalla pioggia:burningmaecco le nuove fioriture:
graham thomas:
004-4.jpg

002-4.jpg

001-3.jpg

new dawn:
005-1.jpg

007-1.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime...che bel colore la Graham Thomas. io sono stata indecisa fino all'ultimo tra lei e la Golden Celebration...

ancora

COMPLIMENTISSIMI!!!

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13:bellissime le tue rose:hands13::hands13:

Ma dimmi un po le tiene in vaso di che dimensioni????

nikonvlad

Guru Giardinauta
Belluccio complimenti. La tua Graham Thomas è davvero notevole..... e poi in vaso :eek: Sei grandissimo :rolleyes:
:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13:bellissime le tue rose:hands13::hands13:

Ma dimmi un po le tiene in vaso di che dimensioni????

intanto grazie mille quelle che tengo in vaso sono su vasi di terracotta di altezza e diametro 50 cm quella della foto è parcheggiata li in attesa che io finisca di sistemare il giardino dove avra' libero sfogo,ma la pioggia e il lavoro
non mi aiutano quindi fino a novembre restera' li:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
Ciao,ma l'anonima di Barni non potrebbe essere la Sans Souci?:slow:
Assomiglia tanto alla mia.......:eek:k07:

sinceramente vedendo la foto ci ho pensato anche io:confuso:è l'unica che
ho senza nome perche' è stato il mio primo e unico acquisto dell'anno scorso
e da vero pivello ho buttato via il cartellino :martello:piu' avanti postero' una foto tutta intera in piena fioritura cosi' mi potrai aiutare meglio,intanto grazie

belluccio

Maestro Giardinauta
Belluccio complimenti. La tua Graham Thomas è davvero notevole..... e poi in vaso :eek: Sei grandissimo :rolleyes:

grazie mille :Saluto:come dicevo prima il vaso è solo il suo parcheggio estivo
poi finira' a fare bella mostra di se nel mio giardino anche se devo dire che essendo il suo primo anno nonchè la sua prima fioritura mi a stupito molto:eek:
anche come bellezza del fiore:flower: sara' che l'ho comprata in ricordo di una
persona molto cara che non c'è piu':embarrass

Maria42

Apprendista Florello
Bellissime, complimenti! Le rugose.... un altro mio recente "sogno nel cassetto"..... Che periodaccio: qui si vedono foto una più bella dell'altra e la tentazione di comprare è grandissima!
ciao
Maria

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti :eek:k07:non capisco perche' mi sia scomparsa la foto dell'anonima
di barni e sia comparsa una foto delle banksiae purezza senza che io la inserissi:confuso:boh!

Alto