Ciao a tutti, il week end passato ho fatto qualche acquistino e qualche cambiamento di vasi..
Ecco a voi, e spero che le foto vi facciano piacere a prescidere dalle mie doti di giardiniere inesperto... :ros: :ros:
Alcune roselline che HO DOVUTO prendere... erano troppo tenere...
Qui una margherita... che ho messo al posto di quella cosa brutta che c'era prima... :ciglione:
Prima era così:
Questa begonietta... che mi guardava al supermercato...
Ed a chiiudere ho travasato qualche piantina che stava molto stretta... la prmia davanti è una rosa che spero si riprenda presto...
A proposito... come si chiama questa bella pianta rossa??? Avevo messo in terra delle talee qualche tempo fa ed ora mi sembra stia una meraviglia e cresce moltoooo
Ciauiaoaiuoiauoiau
Ecco a voi, e spero che le foto vi facciano piacere a prescidere dalle mie doti di giardiniere inesperto... :ros: :ros:
Alcune roselline che HO DOVUTO prendere... erano troppo tenere...
Qui una margherita... che ho messo al posto di quella cosa brutta che c'era prima... :ciglione:
Prima era così:
Questa begonietta... che mi guardava al supermercato...
Ed a chiiudere ho travasato qualche piantina che stava molto stretta... la prmia davanti è una rosa che spero si riprenda presto...
A proposito... come si chiama questa bella pianta rossa??? Avevo messo in terra delle talee qualche tempo fa ed ora mi sembra stia una meraviglia e cresce moltoooo
Ciauiaoaiuoiauoiau
Ciao!!! :Saluto:
agli inizi di marzo però c'è la fiera di primavera...non vedo l'ora di vedere le camelie...speriamo ce ne sia una diversa dalle mie...così me la comprooooooooooo