Damiano
Aspirante Giardinauta
Oggi nel centro commerciale del mio paese ho trovato queste due piantine carnivore...mi sono sempre piaciute..le ho già sistemate nella 'vasca' dove tengo un altra dionea m.
ditemi cosa ne pensate, se stanno bene oppure no, consigli e critiche
http://n3tz666.altervista.org/aniello/drosera_capensis.JPG
http://n3tz666.altervista.org/aniello/sarracenia.JPG
ditemi cosa ne pensate, se stanno bene oppure no, consigli e critiche
http://n3tz666.altervista.org/aniello/drosera_capensis.JPG
http://n3tz666.altervista.org/aniello/sarracenia.JPG
poi non ne ho più acquistate.:Saluto: javascript:warp()