• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....E la famiglia si allarga.....

Ari68

Florello
Ciao Ari,
vedo che il contagio ormai ti ha colpito in pieno ed inesorabilmente prosegue il suo cammino :lol

... e visto che il risultato sono queste belle ciccine :flower::flower::flower: possiamo pure dichiarare che la malattia, per quanto contagiosa, merita di essere vissuta in pieno...

begli acquisti, davvero! :love_4:

Ciao Dolcezza
direi che clinicamente non si possa piu' parlare di contagio ma di malattia conclamata e aggiungiamo anche che oramai è in fase cronica!!!:lol::lol:

Oh si le ultime piccine sono davvero una chicca!!:love:

Grazie e buon fine settimana :Saluto: :love_4:

alcol

Bannato
lo zygo non lo vedo molto bene! se eviti il doppio vaso e' meglio ALMENO PER LO ZYGO

gli piace di essere rialzato con sotto il nulla (anche appeso) con sotto il vano nulla che possa passare bene l'aria e buona luce costante e violenta per almeno 6 ore al giorno.

Il bark deve e dico deve essere medio/grande...... se vuoi qualche "goccia" di sfagno ...

il vaso in foto non mi sembra troppo fine come bark.... o forse vedo male...

ha, vuole essere bagnato anche in inverno almeno 1 volta ogni 4, 5 giorni e per bene...

Ari68

Florello
lo zygo non lo vedo molto bene! se eviti il doppio vaso e' meglio ALMENO PER LO ZYGO

gli piace di essere rialzato con sotto il nulla (anche appeso) con sotto il vano nulla che possa passare bene l'aria e buona luce costante e violenta per almeno 6 ore al giorno.

Il bark deve e dico deve essere medio/grande...... se vuoi qualche "goccia" di sfagno ...

il vaso in foto non mi sembra troppo fine come bark.... o forse vedo male...

ha, vuole essere bagnato anche in inverno almeno 1 volta ogni 4, 5 giorni e per bene...

Grazie per i consigli Alcol.
Lo Zygo l'ho appoggiato dentro a un secondo vaso solo per fare la foto.
Il bark l'ho controllato è medio/grande.
Terrò presente per le annaffiature,grazie :Saluto:.

elysapaola

Guru Giardinauta
ari complimenti per il tuo angolo! e' un amore! :love:

la Doritaenopsis Kenneth Schubert Blue Angel mi fa' sbavocchiare:ros:
ma dove l'hai presa? io qui non riesco a trovarla :cry:

Ari68

Florello
ari complimenti per il tuo angolo! e' un amore! :love:

la Doritaenopsis Kenneth Schubert Blue Angel mi fa' sbavocchiare:ros:
ma dove l'hai presa? io qui non riesco a trovarla :cry:

Ciao ELY grazie,
la Doritaenopsis Kenneth Schubert Blue Angel mi fà impazzire per la sua eleganza quello che mi preoccupa è: la vedrò mai in fiore????????:martello:
Per il momento lo scopo primario è mantenerla in buona salute!!!
L'ho presa nell'ultimo ordine da Nardotto ma ho visto che l'ha tolta dal catalogo non la trovo piu'.

Ciao e buon fine settimana.:Saluto: :love_4:

Alto