• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove arrivate

sara1

Giardinauta Senior
ecco le mie nuove arrivate. che ne dite? le identificazioni sono bene accette!

foto di gruppo

DSCN9799.jpg

DSCN9810.jpg

piu' nel dettaglio

DSCN9800.jpg

DSCN9801.jpg

DSCN9802.jpg

DSCN9803.jpg

DSCN9804.jpg

DSCN9805.jpg

DSCN9806.jpg

DSCN9807.jpg

lory82

Apprendista Florello
Quante!! Tutte bellissime!!
Io ne ho riconosciute parecchie, ma son così tante... Se le numerassi sarebbe più facile per noi poi indicarle. :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sara che hai svaligiato il vivaio:eek:quante e tutte carinissime:hands13:qui ci vogliono 2 giorni per le identif.:lol::Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
veramente la mia amica che fa i mercatini coi vasetti e le piante grasse me ne ha portati un po' per i miei mercatini,in alcuni vasi ho tolto le piante grasse e ci ho messo primule e violette e per gli altri mi sono fatta tante belle talee di quelle che mi mancavano...

romnait

Giardinauta Senior
veramente la mia amica che fa i mercatini coi vasetti e le piante grasse me ne ha portati un po' per i miei mercatini,in alcuni vasi ho tolto le piante grasse e ci ho messo primule e violette e per gli altri mi sono fatta tante belle talee di quelle che mi mancavano...

:eek: che fortuna... voglio anch'io un'amica come la tua :ciglione: :D

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oddioooooooo :fifone2: :fifone2: :fifone2: :fifone2: :fifone2: :eek: :eek: :eek: :eek: quante!
che carineeeeeeeeeee! Io non so identificarle tutte, forse solo una decina perchè le ho anche io! ma complimenti!

Alto