• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due nuove arrivate ....

Luisaa

Giardinauta Senior
Vi presento le due nuove arrivate, sono un regalo di una cara amica del forum :love:

La prima è la monvillea spegazzini, eccola:

monvilleaspegazini.jpg


La seconda è astropytum miriostigma, eccola:

astropytummoriostigma.jpg


Sono carine vero?
 
B

Boostpolo

Guest
che poi,questo astro nel classico vasetto miniatura,erano due insieme,la stessa piantina non separate,e una e puntinata bianca e l'altra normale non so se e normale.
 

bianca53

Giardinauta Senior
Belle Luisa ha fatto centro la tua amica.....ti ha regalato due belle piantine.....vogliono buona luce ma non sole tutt'e due mi raccomando......
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma grazie a tutti :) sono contenta che vi sono piaciute ... devo riconoscere che la mia amica ha buon gusto :food:

Certo che ve le farò vedere man man cresceranno ...... ecco che però non sapevo che volevano tanta luce, ma non sole diretto :martello: non sono ancora esperta ... ahh ma lo diventerò ehhh .... mi sto impegnando ... :Saluto:
 

floretta

Maestro Giardinauta
io un pò di sole glielo faccio prendere, è sole di Lombardia.......non crea tanti problemi, gli scalda un pò le ossa!!!!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
E sì hai ragione il nostro sole non è quello di Bianca, per adesso stanno bene quindi le lascio dove sono, ovviamente le tengo sotto controllo :eek:k07:
 

bianca53

Giardinauta Senior
E si non avevo pensato che ora il "vostro" sole non è così monello.....quì quando c'è come oggi fa soffrire ancora tanto.........ti cuoce.......
 
Alto