• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove arrivate...

alestellina

Florello
Eccovi i miei acquisti di stamattina...il mio vivaio di fiducia ha fatto rifornimento x primavera!!!:D
1.
DSCF2123.jpg

2.
DSCF2122.jpg

3.
DSCF2121.jpg

4.
DSCF2120.jpg

..Vi piacciono? ...Me le sapreste identificare??? :embarrass:D:love_4:

alestellina

Florello
Grazie Lory!! :love_4:
Si x la 3° pensavo anche io ad un semprevivum..anche se dà sul rossiccio... :)
Guardavo bene la 1° e mi sembra una piccola mammillaria con tutti i figlioletti perchè mi sono accorta che le manca un pollone...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ale, ottimi acquisti. Confermo la 1 e la 4 sono mammillarie, il 3 semprevivum...la seconda mi piace moltisimo, ma non ho il tempo di identificarla x oggi.:ciglione: Una bacio:love_4:

gramigna

Guru Giardinauta
Sono tutte bellissime Ale!
La 2° mi piace particolarmente.:love:
La 3° è un semprevivum ed è la specie rossa, non so il nome esatto però! :martello:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Son tutte belle :hands13: ma la 2 è deliziosa :love: nessuno sa cos'è?

alestellina

Florello
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Siete gentilissimi!!! :love_4:

In effetti la 2 non ho minima idea di cosa sia... era lì vicino ad altre ciccine che mi diceva "adottami!" e così ho fatto...:D

alestellina

Florello
Grazie raggiodisole!! ...Le ho comprate da Crespo Garden lì a Roletto.... adesso hanno fatto un bel pò di rifornimento di ciccine che le comprerei tutte!!!:D

alestellina

Florello
Io mi lascio sempre tentare...:love:
Ormai è una malattia comprare ciccine su ciccine!! :lol:
..tra l'altro sabato sono anche andata finalmente al viridea di collegno e devo ammettere che è un posto spettacolare...:eek: sono molto soddisfatta!!:)

Alto