• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora ciccine!!!!

alestellina

Florello
Eccovi le ultime 2 arrivate: (erano già "cartellinate" così vi ho risparmiato l'identificazione!:lol:)
1.
DSCF2359.jpg


2.
DSCF2358.jpg


vi piacciono?

...la 1° non l'ho mai avuta... è difficile da tenere? x caso fa i fiori o no?:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...la 1° non l'ho mai avuta... è difficile da tenere? x caso fa i fiori o no?:D
Ciao, io ne ho uno abbastanza grosso rispetto al tuo e non ho mai visto fiori :rolleyes:, in inverno lo tengo dentro casa, in estate all'aperto, con qualche ora di sole diretto; annaffio quando è ben asciutto (come faccio con tutte). Cresce molto velocemente, compreso il pane radicale; lo devo rinvasare quasi ogni anno... :squint:
 
M

*Mauro 77*

Guest
belle ma ho deciso che le spina non fanno per me..terro' solo succulente senza spine l'ho imparata oggi la differenza...almeno credo:)
 

alestellina

Florello
Grazie mille!!:love_4:

elebar ha scritto:
Ciao, io ne ho uno abbastanza grosso rispetto al tuo e non ho mai visto fiori , in inverno lo tengo dentro casa, in estate all'aperto, con qualche ora di sole diretto; annaffio quando è ben asciutto (come faccio con tutte). Cresce molto velocemente, compreso il pane radicale; lo devo rinvasare quasi ogni anno...:squint:

Grazie dell'info! così adesso mi so regolare!! :D

musig ha scritto:
bello il pachipodium... c'è la foto del fiore... http://www.thater.net/cactaceae/db/i...e&rec_id=12038

Grazie!! ho visto il fiore!! carino! :)
 

Papyrus

Master Florello
Non so perchè, ma ultimamente sono molto attirato dalle piante grasse :D
Bell'acquisto Ale :love_4:
 
Alto