• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazioni

Virna

Aspirante Giardinauta
Ciao in allegato trovate il link dove potete vedere i miei nuovi acquisti. Potete aiutarmi a identificare le nuove bimbe?

Sono quelle numerate.....le ho fotografate in diverse prospettive....la 2 e la 3 penso siano echeveria...di che specie, però?

grazie 1000, aspetto ragguagli
Virna
 

Picara

Giardinauta Senior
Provo:slow::
1 Kalanchoe
2 Aeonium
Per le altre passo. Aspetta comunque di leggere cosa scrivono gli altri, io non sono bravissima nelle identificazioni:martello::Saluto:.
 

annamanni

Giardinauta Senior
Ciao, credo di riconoscere la gasteria maculata e 2 tipi di kalanchoe. Vediamo se trovo qualcosa in giro..... :)
 

Virna

Aspirante Giardinauta
Sapete indicarmi dei siti dopo poter trovare le specie?....qualcosa di specifico per le Kalanchoe

:love_4: grazie
 
Alto