• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove arrivate...

Sasti

Florello
ah, scusami, dimenticavo: la rhodosticta e la fastuosa, conti di metterle su zattera? io le ho tutte cosi', tu che fai? mi fai sapere?

bacioni
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ehi Kitty ma sono bellissime:love:
Bravissimo al tuo papà che ha saputo scegliere al posto tuo...ora tocca a te:confuso:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che dire!!!!!! brava e fortunata per avere un padre così, il mio non mi regalava nulla neanche il giorno del mio compleanno:(....sono bellissime, L'Haraella odorosa ce l'ho anch'io, con una bella howeara Marianne, ancora in fiori, regali di Winnie80, a cui mando un bacio:love_4:, l'Haraella, mi stà facendo una bella foglia nuova...sono felicissimo...`la tiene anche Marco837, così possiamo anche confrontare la crescita, quando fioriscono....come evoluzionano etc...suerte per le tue nuove bimbe.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..io non ci capisco ancora molto..

..ma credo che il tuo papy sia un amore..

..e che tu abbia un ottimo gusto..

..complimentoni..un bacio!!!!
 
Ammazza orchi!!!! Non so davvero dove trovarai posto per mettere tutte queste piante (dato che ne hai già tantissime!!!!)
Non vedo l'ora di vederle fioriteeeeeeeeee!!!

Ciao Tano :)
Sono arrivata tardissimo... dici dove le metto eh...:confuso: un posticino lo si trova sempre poi come hai visto queste sono davvero piccolissime e stanno in un angolino :D
Spero anche io di vederle fiorite presto ovviamente quando sarà... non mancherò di fartele vedere :eek:k07:

Orchy che meraviglie!!!Complimentissimi al papy che amore!!!
l'haraella e la fastuosa pure io le ho prese da Riboni,entrambe miniature su zattera,pero'!
sono stupende!!!
poi il bulbophillium io ho il pecten veneris..vedrai,se ti fa come il mio,ti si riempe in pochissimo tempo di nuovi pseudobulbi!e' bellissimo!!
la punctata invece mi manca..ma e' nei miei futuri acquisti
Bellissime tutte!!ancora complimenti!! e poi nelle tue mani sicuramente staranno benissimo!!
Grazie mille Winnie:)
Si avevo visto le tue :eek:k07: la mia fastuosa è in vasetto... è stato Riboni a sceglierla perchè per mio padre le orchidee sono ARABO e quindi si è affidato a lui.
I getti del bulbophyllum li ho guardati proprio questa mattina e devo dirti che a me sembrano un pochino cresciuti di già :love: spero di non essere io a farmi quest'idea!
La puncata visto che ti manca te la consiglio davvero... a me piaceva un sacco vista nel web ma dal vivo posso dirti che è ancora più bella... a mio avviso ovviamente.

kitty, grazie mille per aver messo la foto del bulbophyllum, sei sempre tanto gentile!
e' splendido!!!
sono sicura che le fioriture non mancheranno, grazie ancora, bacioni!

Di niente figurati Sasti.
Spero che le fioriture arrivino presto come dici

ah, scusami, dimenticavo: la rhodosticta e la fastuosa, conti di metterle su zattera? io le ho tutte cosi', tu che fai? mi fai sapere?

bacioni

Stavo pensandoci in questi giorni... e non ti nego che la tentazione è tanta però mi piacerebbe vedere come si comportano nelle mie manine... perchè lui me le ha date splendide ma con me che fine faranno :confuso:.
Poi non nascondo che non ho nemmeno il sughero... devo fare rifornimento e non so nemmeno dove prenderlo :rolleyes:


Ehi Kitty ma sono bellissime
Bravissimo al tuo papà che ha saputo scegliere al posto tuo...ora tocca a te

Grazie mille Ducan.

Complimentissimi per le tue nuove arrivate!!! Sono magnifiche!!!

Grazie sammy

Che dire!!!!!! brava e fortunata per avere un padre così, il mio non mi regalava nulla neanche il giorno del mio compleanno....sono bellissime, L'Haraella odorosa ce l'ho anch'io, con una bella howeara Marianne, ancora in fiori, regali di Winnie80, a cui mando un bacio, l'Haraella, mi stà facendo una bella foglia nuova...sono felicissimo...`la tiene anche Marco837, così possiamo anche confrontare la crescita, quando fioriscono....come evoluzionano etc...suerte per le tue nuove bimbe.

Vero fortunatissima...
Sicuramente mi piacerebbe fare il confronto di coltivazione con marco e te sarebbe davvero interessantissimo e utilissimo...
Tra qualche mese apriamo un 3d e lo facciamo ok?

..io non ci capisco ancora molto..

..ma credo che il tuo papy sia un amore..

..e che tu abbia un ottimo gusto..

..complimentoni..un bacio!!!!

Grazie mille anche te simouh

:Saluto:
 
Alto