• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aerangis, che passione: come le curiamo, i nostri risultati

alexiovix

Giardinauta Senior
Dunque la fastuosa l'ho fatta fuori in meno di un anno!!!
metteva foglie a ripetizione, ma altrettanto velocemente perdeva le vecchie, fino a quando perdeva le vecchie più velocemente di quanto ne mettesse ed è finita al creatore.
Ora ho una puncatata da ottobre, per ora è immobile ne progredisce ne deperisce, aspettio la primavera e poi vediamo cosa fa :D

Che peccato mare...mi diaspiace...che storia triste...:cry:
Ma sono felice che almeno la punctata sta bene!:D...ma...non la metti una foto?:ros:

Visto che Alex è un curiosone e vuole le foto ....
lo accontento volentieri :):):)
anche se c'è ben poco da vedere

A.Luteo Alba

image

A. Stylosa

image

Ma che carineeee marisa!!!:D:love::love_4:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Anch'io ho la aerangis luteo rod........
2dgumtu.jpg
è fiorita prima di natale ,la tengo nell'0rchidario e nebulizzo ogni mattina!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
DSC06588.jpg


DSC06585.jpg


questa è l'inizio della fioritura fatta a giugno della mia piccola citrata, un anno dopo l'acquisto
davvero una bella soddisfazione :)

la luteo alba e la fastuosa sono solo foglie..e ce ne sono già altre.. quindi
aspetto che facciano qualche fiorellino, sono entrambe in boccio, non per merito mio

ciao
Dany
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Anch'io ho la aerangis luteo rod........image è fiorita prima di natale ,la tengo nell'0rchidario e nebulizzo ogni mattina!
:eek:!Che bellaaa!!!:eek::love:
image

image

questa è l'inizio della fioritura fatta a giugno della mia piccola citrata, un anno dopo l'acquisto
davvero una bella soddisfazione :)

la luteo alba e la fastuosa sono solo foglie..e ce ne sono già altre.. quindi
aspetto che facciano qualche fiorellino, sono entrambe in boccio, non per merito mio

ciao
Dany

Dany è bellissima!!!:love::eek:
>E io aspetto le fotine!!!:D:love::Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Aggiornamento!:
La mia piccola sembra proprio in forma! sta emettendo un'altra radicetta e ha inturgidito le foglie!!!:love: (quando l'ho presa aveva le fogliette un po' moscine...)
Sono contentissimo perchè so che non è una orchi facile!!:D, e questo grazie a voi, e dei vostri preziosissimo consigli!!! SIETE GRANDI!!!!:love_4:
Ciaooo :Saluto:
 
Alto