• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove aggiornamento giardino Lora

lora

Maestro Giardinauta
Le mie nuove fioriture

Platycodon Fuji White

Boccioloplatycodon1-1.jpg


Platycodon Fuji Pink

BoccioloPlatrosa-1.jpg


Platycodonrosa-1.jpg


Platycodon Fuji Blue

Platicodon2.jpg


FiorePlatycodonFujiBlue4.jpg


Lantana

FioriLantana2.jpg


Solanum

Solanum4.jpg



Hosta in piena forma

Hosta2.jpg


Alla prossima puntata........:Saluto:
 

Loulou

Florello
belle fioriture complimenti
mi sai dire il nome di quella bella pianta che si intravede nella 2° e 3° foto??
 

lora

Maestro Giardinauta
grazie loulou...la pianta una comunissima cineraria marittima...

Cinerariainfiore.jpg


:Saluto::Saluto:
 
G

ghislaine

Guest
Bellissimi!!!
La mia preferita è proprio la cineraria, adoro le piante a foglia grigia, specie se accostate alle fioriture blu!:)
 

lora

Maestro Giardinauta
grazie a tutti.....
Papyrus...:lingua:, vatti a vedere le altre foto del mio giardino e il post sul blu:lingua:
 

ettore

Giardinauta Senior
Lora, sono bellissimi i tuoi fiori, l'acalifa (mi sembra si chiami così) mi fa impazzire l'ho avuta anch'io ma poi in inverno mi muore sempre, tu riesci a mantenerla? Spero di riuscire a trovarla da comprare, mi piace troppo con tutte quelle code!
Ciao e di nuovo complimenti
 

lora

Maestro Giardinauta
e una pianta che viene trattata come annuale, pero in uno dei mie libri di fiori ho letto che in appartamento a temperature ambientali, mantenendo l,mumidita molto alta puo soppravivere.Io ci provo, spero di riuscire. Quando mi metto qualcosa in testa......:ciglione:non mollo piu.
Cominque mi assicuro, e prendo i semi.....:D
 

lora

Maestro Giardinauta
si gloriosa e posso dirti che ho faticato ad averla.....mio marito la teneva continuamente in mano, mentre io cercavo altro. Siccome era l ultinma tutti la volevano avere......:Saluto:
 

lora

Maestro Giardinauta
Molte grazie a tutti!!!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:

Tachito e molto semplice......clicca col tasto destro sulla foto...poi vai su proprieta...ti si apre una finestrella e vedi di che pianta si tratta. Cmc se non riesci te le elenchero....fammi sapere.....:Saluto:
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Sono tutte bellissime!!!! :hands13:
Visto l'ottima forma della cineraria, posso chiederti se è esposta al sole o in ombra?
Me l'hanno venduta come pianta da ombra, ma curiosando su internet mi sta venendo il dubbio che invece debba stare al sole :confuso:
 
Alto