• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova torta da inventare 2

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ciao miciajulie, si tutto bene!
Mi si vede poco sul forum perchè ho un po' da fare, ma il tempo per qualche ricetta nuova lo trovo sempre :)

clacla86n

Aspirante Giardinauta
interessante la tua idea, sicuramente appena avrò occasione proverò anch'io a fare la tua prima torta,
comunque il mio ingrediente per adesso è una tavoletta di cioccolata classica (non bianca e non al latte)

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Credo che sarà difficile infilarli tutti assieme senza che si picchino.
Magari aspetto ancora un paio di suggerimenti e ne farò due diverse :)
Si, lo so, è un po' come barare, ma d'altra parte...

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Anzi, direi proprio che ho trovato cosa fare.
Farò due torte con questi ingredienti ;) (naturalmente dovrò aggiungere quelli "base" tipo farina, zucchero e uova)
A giorni posterò le ricette.

miciajulie

Fiorin Florello
in effetti le noci con le ciliegie sciroppate potrebbero fare a pugni. ma mi è venuto di getto 'noci' perchè in questo periodo le metterei ovunque, e appena mi capita qualche fornaio che faccia il pane con le noci non riesco a non comprarlo. ma so da me che la frutta secca non è particolarmente estiva, pur se il tempo, almeno qui, di caldo ed estivo ha poco o niente. un caro saluto

Alto