amboinensis
Giardinauta Senior
Bravo Che...l'aspetto è magnifico!!
Ultima modifica:
non sarebbe un grande affare...ebbravo chegue! sei quasi da sposare... ehm ehm
Devo dire che la formula mi è piaciuta parecchio e potrei ripeterla in futuro, magari non solo per i dolci.
Tendenzialmente non lo uso mai, a meno che non sia strettamente necessario. Se non usi ingredienti pesanti, per farla crescere basta lavorare bene il bianco d'uovo e non far smontare l'impasto. Non che sia fortissimo, ma a molti può dare fastidio il retrogusto dello lievito.La torta ti è venuta benissimo!!!! Peccato che tramite il pc non si possa anche assaggiarla oltre che vederla....
Comunque la prossima volta ti indicherò come ingrediente il lievito !
Nei limiti del possibile, cercherò di cavarmelaAlla prossima però mi metto d'impegno per romperti le uova nel paniere, ti piazzo lì due ingredientini incompatibili...
La mia prossima torta sarà molto sperimentale, per ora non vi svelo nulla.
Se viene buona, pubblico la ricetta.
posso dare il primo ingrediente? eh? posso darlo, che domani potrebbe essere tardi? semi di papavero
La mia prossima torta sarà molto sperimentale, per ora non vi svelo nulla.
Se viene buona, pubblico la ricetta.
potrebbe essere un'ottima idea per la guarnitura, magari mettendo lo zenzero al posto della vaniglia...Buonaaaaaa!!! e complimenti per l'idea!!!! bellissima.....
.....nella prossima ti dispiacerebbe aggiungere un pò' di crema chantilly??? che dici può andare???