Figliadellaluna
Giardinauta
Ciao a tutti! come sempre se entro in un garden una ciccia la devo portare a casa, ce n'erano tantissime e me le sarei prese tutte, ma purtroppo ho poco spazio e mi sono dovuta accontentare di questa piccolina, mi sapreste dire di cosa si tratta, e dare qualche consiglio sull'esposizione?
intanto l'ho già rinvasata, dopo la brutta esperienza con le rebutie che mi erano marcite tutte a causa di un terriccio schifoso, non ho aspettato nemmeno un giorno; le radici erano belle, e per fortuna non è stato difficilissimo liberarle dal terriccio, non era proprio malvagio, il colletto è in salute, spero che continui così!
dato il poco spazio nel vasetto io comunque la bagnerei da sotto per evitare di bagnare troppo il colletto, che ne dite?
grazie a tutti
intanto l'ho già rinvasata, dopo la brutta esperienza con le rebutie che mi erano marcite tutte a causa di un terriccio schifoso, non ho aspettato nemmeno un giorno; le radici erano belle, e per fortuna non è stato difficilissimo liberarle dal terriccio, non era proprio malvagio, il colletto è in salute, spero che continui così!

grazie a tutti