• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova sezione "Sondaggi, Giochi e Tornei"

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, vista la crescita esponenziale degli ultimi mesi di giochi e sondaggi in questa sezione, tanto che spesso e volentieri discussioni interessanti vengono "oscurate" perchè sbattute in seconda pagina, abbiamo deciso di sperimentare una sottosezione dedicata (Sondaggi, Giochi e Tornei), in modo che siano tutti a portata di mano degli interessati e contemporaneamente siano più visibili le altre discussioni.
Vediamo se funziona meglio o se alla fine languiranno sia l'una che l'altra sezione... :eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bravo, ottima idea! Potevi anche semplicemnte dire che è la sezione di Alex81, tanto lui è quello che detiene il maggior numero di sondaggi aperti!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
penso sia un ottima idea ,dato che molti "vivono" il forum .....(almeno questo e il mio parere e naturalmente per quel che vale )
intendo lo vivono come info e anche svago, quindi possono convivere serietà e gioco....sono solo perplesso sul fatto che molti ,come me, entrano in discuss dalla lista "nuovi messaggi" o cliccando "cosa c'è di nuovo" (e non dall'elenco sez. della pagina principale del forum), quindi tutto questo giovamento sul sovraffollamento in verità non penso che ci sarà....:embarrass...
e , sempre per me (e con quel conto poco di prima) " l' annebbiamento" di altre discuss. più verdeggianti rimarrà ugualmente ........a meno che tale divisione non sia ripetuta anche cliccando "nuovi messaggi" e in "cosa c'è di nuovo" ad esempio in fondo pagina con una apposito link o lista dedicata ......solo a loro...:embarrass... :Saluto:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
òkkebbell'idea WONDER....sempre l'idea giusta al momento giusto te :D

SUGARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
hai finito di nominarmi!!!!! :lingua: anche se effettivamente una sezione alex ci starebbe anche bene!
:love_4:

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
e dove porta?! nelle segrete del forum?!?!:D
:lol::lol::lol: ma dai che scherzo MOD :lol::lol::lol:
però se è a chiocciola non scendo che c'ho paura....non è che si potrebbe provvedere ad un'ascensore?! :lingua:
Anche io scherzo :ciglione:
...ma che è a salire vai tranquillo e a scendere vuoi...l'ascensore ?!:lingua:

Anitka

Apprendista Florello
....molti ,come me, entrano in discuss dalla lista "nuovi messaggi" o cliccando "cosa c'è di nuovo" (e non dall'elenco sez. della pagina principale del forum), quindi tutto questo giovamento sul sovraffollamento in verità non penso che ci sarà....:embarrass...
e , sempre per me (e con quel conto poco di prima) " l' annebbiamento" di altre discuss. più verdeggianti rimarrà ugualmente ........

Condivido

Ciao
Anita

antylopenera

Apprendista Florello
Me ne sono accorta appena aperta la sezione, del SOTTO-FORUM:
ho subito pensato che è un' idea eccezionale! :eek:k07:
I miei complimenti all' ideatore! :D

steff

Florello
Il Sotto Forum ....è come un forum sommerso dove transitano utenti insonni ,allienati dal sondaggio all'ultimo grido:fifone2:,
quì nei sotterranei bui ed umidi passano il tempo a leggere i vecchi post nella speranza di trovarne uno da riproporre .
Pronti a battersi per non farselo fregare:lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il Sotto Forum ....è come un forum sommerso dove transitano utenti insonni ,allienati dal sondaggio all'ultimo grido:fifone2:,
quì nei sotterranei bui ed umidi passano il tempo a leggere i vecchi post nella speranza di trovarne uno da riproporre .
Pronti a battersi per non farselo fregare:lol::lol:
Questa immagine mi mancava :lol::lol::lol:

steff

Florello
L'idea è ottima anche perchè alla minima sommossa i moderatori possono chiudeli tutti dentro e buttare via la chiave ....e chi s'è visto ....s'è visto...
chi ha avuto ..avuto ..chi ha dato ,ha dato ...scordammoce oh passato .

Commelina

Master Florello
sul fatto che molti ,come me, entrano in discuss dalla lista "nuovi messaggi" o cliccando "cosa c'è di nuovo" (e non dall'elenco sez. della pagina principale del forum), quindi tutto questo giovamento sul sovraffollamento in verità non penso che ci sarà....:embarrass:...

anche io quoto, ma sarebbe risolto il problema se finalmente tornassero i forum a destra per poter scegliere quello che ci interessa, senza entrare nella discussione e poi trovarsi ORCHIDEE!!! delle quali, notoriamente, a me .....:astonished::storto::baf::sleep2: