Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Propiconazolo, se vuoi coprire proprio tutto.
L'unica foto preoccupante comunque mi sembra la seconda della zona nord-ovest, ma credo che un po' tutti abbiano problemi con questo clima nelle zone in ombra.
Si nota del leaf spot.
Sarebbe caldamente consigliata una passata preventiva e curativa con azoxystrobin. Lo shock termico potrebbe essere davvero pericoloso.
Perfetto allora trattamento con 15/25 ml per 100mq con ortiva( o similari)?. Secondo te avendo concimato a metà marzo e a metà aprile con 10g/mq di slow green bottos, azzardo un altro paio di concimazioni tipo fine maggio e fine giugno sempre con lo stesso concime ?