• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova scusa.....

mgrazia

Florello
lacrime...

Ma Anna non è giusto..quelle cose hai comperatoooooooo
e poi quelle meraviglie hai ricevuto...:cry::cry:
ma insomma mi fai morire..anch'io voglio farmi un giro in germania......
ma poi dove li metto....

fa125.gif

mg

Aussie

Guru Giardinauta
Davvero Anna, sono bellissime, complimenti. La phal bianca che radicioni che ha. Ne ho una identica dall'anno scorso ma quest'anno non mi ha ancora regalato niente. E' l'unica alla quale avevo tagliato lo stelo, si sarà forse offesa, mah! Ho anche un paphio acquistato sfiorito ma anche lui si fa desiderare.
Scusa Anna, ma alla spesa di fine settimana ci hai già pensato? sono curiosa di vedere cos'altro ancora ti troverai nel carrello!
:lol::lol::lol:

mgrazia

Florello
Aussie non sei l'unica che sta aspettando le novità..considerando il compleanno e poi al marito piace una vanda che non hanno trovato l'altro giorno...quindi per pasqua al posto dell'uovo...
mg
non vedo l'ora delle novità..penso che tu ti nutri al posto della pasta di papio e al posto del pane delle belle pha..ma non le mangi le ammiri solo..cpme dovrei fare io per non ..povera seggiolina mia...
sbaglio cara Anna...

Aussie

Guru Giardinauta
cari forumini, avete notato che Anna non ha ancora risposto?come mai? che sia andata ancora a fare acquisti?
Annaaaaaaaa, occhio alla spesa!

mgrazia

Florello
mi sorge un dubbio..è oggi il suo compleanno o domani....ma sto proprio diventand vecchia e non mi ricordo più le date...
Anna per non sbagliare intanto AAAAAAAAAAAAAnon dico tutto perchè qualcuno non vuole il giorno diverso dal giusto..
mg

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mia carissime ma io la mattina vado a scuola ve lo siete dimenticate:cry:
Purtroppo oggi pomeriggio non sono uscita, pioggia - vento tutto il giorno :ciglione: però domani..........chissà:food::food:
Purtroppo di Vanda non ne trovo ahimè.......

Aussie

Guru Giardinauta
mi sorge un dubbio..è oggi il suo compleanno o domani....ma sto proprio diventand vecchia e non mi ricordo più le date...
Anna per non sbagliare intanto AAAAAAAAAAAAAnon dico tutto perchè qualcuno non vuole il giorno diverso dal giusto..
mg

eh, eh, eh, Anna ha eluso la domanda ma io faccio la spia: è domani:lol::lol::lol:

mgrazia

Florello
avevo il dubbio..allora si aspetta la mezzanotte...e poi si completa..gli aaaaaaaaa...

ps infatti mi scriveva Gianni che lì fa proprio brutto..speriamo che non venga presto qui..le mie piccole sono fuori..ed io con il mitra...così li vorrei..
217.gif

poi forse starei tranquilla..
ciao ciao mg

Alto