Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! nn ci sentiamo da un pò e nel frattempo ho fatto qualche acquisto:food: ma c'è questa piantina che proprio nn riesco a identificare. sono sicura che qualche esperto saprà darmi il suo nome! Eccola qui
Grazie mille!!! sospettavo fosse un Gymnocalycium ma nei siti che conosco nn c'era!
e grazie anche per i complimenti, appena ho un pò di tempo posto tutti i nuovi acquisti estivi.
Studiozcm le sue spine sono uno spettacolo è vero ma sono anche micidiali...ahi!
visto che te l'hanno già identificato non posso far altro che complimentarmi per l'acquisto!!
...molto carino con le pietroline fuxia....sono quelle che si comprano colorate decorative vero?
visto che te l'hanno già identificato non posso far altro che complimentarmi per l'acquisto!!
...molto carino con le pietroline fuxia....sono quelle che si comprano colorate decorative vero?