• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova piantina

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! nn ci sentiamo da un pò e nel frattempo ho fatto qualche acquisto:food: ma c'è questa piantina che proprio nn riesco a identificare. sono sicura che qualche esperto saprà darmi il suo nome! Eccola qui

HPIM1446.jpg

HPIM1447.jpg

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!!! sospettavo fosse un Gymnocalycium ma nei siti che conosco nn c'era!
e grazie anche per i complimenti, appena ho un pò di tempo posto tutti i nuovi acquisti estivi.
Studiozcm le sue spine sono uno spettacolo è vero ma sono anche micidiali...ahi!

alestellina

Florello
visto che te l'hanno già identificato non posso far altro che complimentarmi per l'acquisto!! :love:
...molto carino con le pietroline fuxia....sono quelle che si comprano colorate decorative vero?

Alto