Piena luce, tieni al fresco, minima di cinque gradi, acqua ogni quaranta giorni. Cerca anche di farle prendere un po' di sole abituandola piano piano.Grazie, sapresti darmi qualche informazione
Myrtillocactus.
HystrixNon vorrei dire una fesseria perché non li conosco non avendone, ma punterei più su qualche Ferocactus
Ah, quindi non ti sei fidata della mia parola! Male, molto male!Ho cercato su Google e si corrisponde proprio al ferocactus Hystrix
Che frettolosa che sei. Fiorisce quando avrà raggiunto la maturità sessuale.Buonasera a tutti, sapete a che età fiorisce il ferocactus Hystrix?questo è troppo piccolo penso, ma è giusto per farmi un'idea.
Ringrazio tutti in anticipo
Quando raggiunge le dimensioni di un pallone da calcio...più o meno!sapete a che età fiorisce il ferocactus Hystrix?
Ciao,Il mio ferocactus glaucescens ha cominciato a fiore quando è arrivato a circa 20 cm di diametro.
Il mio rimane solo soletto: aveva fatto un solo pollone anni fa che ho staccato e adesso più nulla.Ciao,
io ho un inermis tutto accestito, fiorisce e "la palla" più grande è delle dimensioni di pallina da tennis.
Questi ferocactus fioriscono prima rispetto ad un Hystrix
Ste