• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova/o arrivata/o

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! Maschio o femmina? Mi sembra femmina...Qualche giorno fa mi hanno regalato questa calopsitte allevata a mano! Non è stata trattata proprio bene e ha pochissima coda! Meno male che sta iniziando la muta e la rifarà bella e lunga come gli altri! Appena l'ho portata a casa lo messa in una bella gabbia spaziosa e le ho dato, oltre al mangiare (l'unica cosa che aveva prima oltre l'acqua), l'osso di seppia, il blocchetto di minerali, le vitamine, il pastone e un pò di tarassaco per riprendersi! Ora sta molto meglio! Appena arrivata aveva tantissima paura e mi soffiava. Adesso dopo quasi una settimana si fa abbastanza prendere! Eccola

DSCN1231.jpg

Adesso sono a quota 3 calo! Presto arriverà il suo compagno/a!
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
la gabbia però non va bene, i pappagalli sono arrampicatori e fanno fatica ad aggrapparsi alle sbarre verticali!
Abituala a mangiare estrusi misto semi (ormai è già grande sarà schizzinosa ma gli estrusi sono il pasto più completo ed equilibrato che ci sia)
 
Alto