• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova lentezza Forum

elleboro

Florello
stamattina il Forum è di nuovomolto lento. C'è qualche lavoro in corso, signore moderatrici? O è solo il mio pc? :burningma

aseret

Florello Senior
Ieri alla televisione hanno detto che c'è una valanga di virus nei terminali di internet: mi è stato appena resettato il mio pc, ma un certo rallentamento lo sto notando anch'io.

Papyrus

Master Florello
Confermo il rallentamento, e aggiungo che posso aprire solo il sito di giardinaggio, tutti gli altri siti sono oscurati.
Cmq è un problema a livello nazionale, che va avanti da una settimana e riguarda tutti i gestori.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Una certa lentezza e solo in questo forum ce l'ho pure io anche se è accettabile, mentre in altri siti è tutto regolare.

Forse la lentezza dipende dalla zona, e forse si stanno aggiornando "non sò che cosa", e forse si sistemerà in giornata.

Bia

Giardinauta Senior
A me funziona tutto normalmente, come al solito.

Però la storia del virus in rete l'ho sentita anche io, .... ieri sera qualcosa di strano mi ha attaccato il pc in ufficio, per fortuna la mia collega esperta ha fatto in tempo a metterci le mani e risolvere il tutto:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: ...

Fralema

Giardinauta
Int...Inte....Intern..Internet a singhiozzo

Io ho Libero, e non mi resta che :cry:
problemi da circa 15 gg.
lento lentissimo

ieri hanno dato questa notizia
http://www.tg5.mediaset.it/video/2006/12/vedivideo_11971.shtml

Che sia per spingerci ad acquistare nuovi antivirus, router, ho peggio a cambiare provider!!!:confuso:
Ho installato il router nuovo 15 giorno fa, l'altro era stato fatto fuori da un fulmine, ho un sistema antivirus ottimo, eppure non si naviga!

Se continua così chiamo e comunico quanto segue:
no connection ? No money!

Alto