• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova e niubba

Morrighan

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Ilaria, vivo in piena Brianza e sono nuova da queste parti e (relativamente) nuova al giardinaggio. Ho 39 anni (NO!! non ne ho 40! Ancora per 20 giorni :D), lavoro a milano e ho due fantastici mici che devo ancora convincere che l'aiuola fiorita non è un gabinetto all'aria aperta... :burningma

Ho avuto la fortuna di avere un bel giardino grande praticamente per tutta la mia vita, ma solo da due anni a questa parte ho a disposizione un giardino mio, dove fare le mie scelte e prendere le mie decisioni.

Conseguenze: finalmente posso mettere le piante che dico io e, naturalmente, faccio un sacco di errori da principiante che mi potrei risparmiare :D

Ovviamente la mia iscrizione deriva dalla necessità di un aiuto, ma, avendo dato un'occhiata al forum, prima dell'iscrizione, credo proprio che bazzicherò da queste parti piuttosto spesso :)

Alto