• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta!

Lelina89

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!
Sono Rachele, 23 anni e un giardino immenso e disordinato che condivido con mio papà. Principalmente mi occupo dei fiori, che a causa di impegni universitari (la tanto odiata sessione estiva) non sempre è al top!! Spesso aiuto mio padre nella cura dell'orto, soprattutto delle mie adorate fragole (ne raccogliamo circa 20kg all'anno!!).
Mi sono iscritta a questo forum per condividere una passione, e anche per la curiosità dei "giardini d'acqua"... (spero di convincere papà a farne uno!!)
Sicuramente mi infilerò in qualche discussione....ho ancora tanto da imparare!!
:D
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Rachele e benarrivata...........vedrai che con 2 bacetti riuscirai a convincere papà a creare un angolo palustre :love_4:
 
Alto