• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova del forum

olandesina

Aspirante Giardinauta
salve,:Saluto:
mi sono appena iscritta, ho 25 anni e ultimamente sto "intensificando" la mia passione per il giardinaggio, anche se è già qualche anno che mi occupo un po' di piante e fiori, ma ora avrò casa nuova e voglio fare un bel balcone/terrazzo. Dove abito ora ho un grande giardino, orticello e agrumeto che curo insieme a mia madre. Tra un mese mi sposo e nella nuova casa avrò "solo" un grande balcone esposto a sud e un grande terrazzo esposto a nord e est. Ne capisco un chiccettino di tutto, ma bene bene di niente:squint:
buon sabato sera
 
Ultima modifica:

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao, benvenuta e auguri per l'imminente matrimonio!!. Forse dovresti specificare meglio dove ti trovi..."sud" è troppo generico per poterti in futuro dare consigli.
 

olandesina

Aspirante Giardinauta
ciao green e grazie:flower:
leggendo un po' il forum ho visto che tu sei uno degli esperti. siamo anche della stessa regione ;-)
 
Alto