• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova bouga

sara1

Giardinauta Senior
visto che la mia proprio non ne ha voluto sapere di svegliarsi,l'ho portata al vivaio e me ne ha data una nuova a prezzo scontato,cosi' ha detto... l'ho presa piccin visto che mi ha consigliato di tenerla in casa questo inverno e piu' grande non avrei saputo dove metterla...piano piano crescera'...si spera...

DSCN4656.jpg

tricot

Giardinauta Senior
gli hai dato una pianta morta e te ne ha dato una nuova? dammi il numero che prenoto anch'io!

a parte gli scherzi... come fai a sapere che era morta? perchè era senza foglie? hai provato a tagliere un ramettino e vedere se dentro era viva. anche la mia è totalmente spoglia ma non è di certo morta! quella che hai preso è tutta fiorita perchè in un vivaio cmq le trattano.

sara1

Giardinauta Senior
inizialmente aveva detto che me la avrebbe cambiata cosi' ho caricato il cadevere e gliela ho portata,alla fine mi ha fatto solo un presunto sconto sulla nuova...sarei curiosa di mandare qualcuno a chiedere quanto costano effettivamente...comunque quella vecchia ce l'ho ancora perche' alla fine e' rimasta nella mia macchina e non l'ho ancora buttata anche se tagliando un rametto sembra proprio secca,anzi ho provato anche a spezzarne uno e si e' rotto subito con quel ciok da pianta secca...comunque fino a settembre non la butto!

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao sara, complimenti per il nuovo acquisto!!! Piccolina, ma pur sempre bella:hands13:

Visto che c'è questa discussione aperta vi mostro la mia nuova bouga. Sapete consigliarmi su come posizionare i rami? Io al momento li ho messi così... va bene?

dsc04450ef0.jpg

Ciaoooo :Saluto:

Alto