Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Pica dovrebbe essere la crassula capitella molto molto fiorita(tanto carina ,rossiccia vero?)
Verifica e poi puoi etichettare.....
un salutino:Saluto:
Grazie Opy
A cercar nel web ti dico sì se vedo quelle con i fiori, ma le altre senza mi paion un tantino dverse.....però potrebbe essere.
I rametti dei fiori sono rossicci, ma le foglie no.
Quelle che ho io restano molto piccole e sono rossicce in cima ai rametti e un po' verdi alla base degli stessi.
La tendenza di tutti i rami e di appendersi verso l'esterno.
Se fosse la capitella fra poco si seccherebbe quasi tutta per riapparire l'anno prossimo a primavera.
Ciao pica:Saluto:
Assolutamente mai dubitare di una mod gentilissima, premurosissima, affabililissima, espertissima, carinissima, simpaticissima, bellissima.............:love_4:
Assolutamente mai dubitare di una mod gentilissima, premurosissima, affabililissima, espertissima, carinissima, simpaticissima, bellissima.............:love_4: