• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata e nuovi steli

Silene

Esperta di Cactacee
Ieri da Viridea mi stavo lustrando gli occhi col proposito di non acquistare orchi o grasse (l'altra mia passione), ma la mia metà ha voluto farmi un regalo, ho cercato di resistere, ma visto che ha insistito tanto, l'ho accettato...
2688920.gif
:eek:k07:

E' una bellissima Cambria

IMG_2637.jpg


IMG_2634.jpg


IMG_2620.jpg


e già che ci sono vi mostro i nuovi steli che stanno crescendo tra le mie orchi:

Colmanara, a marzo aveva fatto uno stelo lungo 70 cm., chissà adesso...

IMG_2641.jpg


e due Phal

IMG_2648.jpg


IMG_2646.jpg
 

Sasti

Florello
sile, bellissima la cambria, che carina la tua dolce meta':love:
ma tu sei davvero brava, sai? quanti steletti:food:
non vedo l'ora di vedere i fiori............chissa' che colori hanno:love:
COMPLIMENTI!:hands13: :love_4:
 

desi655

Florello
Silene complimenti!proprio un bel rosso velluto la cambria!!e complimenti per gli steli,Colmanara di questo passo se continua cosi gli raggiunge i 70 cm!!!
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
bellissimo regalo, fai i complimenti alla tua dolce metà....

e complimenti anche per i nuovi steli :hands13: :hands13: :hands13:
hai visto quanti nuovi arrivi tra le orchi al viridea (immagino quello di cusago):eek:
 

zeug49

Florello Senior
Che spettacolo, sinceramente Cambrie di quei colori non ne avevo mai viste !!!!!! Complimentoni anche per gli steli di Colmy
zeug
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie mille Haria, Mild, Daniela, Zeug, piccolaermi, winnie e Marco! :)

x Daniela. Sì è proprio il Viridea di Cusago, non ne hanno mai avute così tante!
Conosci "Vivere Verde"? è sull'altra strada che porta a Cusago, Bestazzo ecc. quella subito prima del Cavalcavia per Abbiategrasso, di solito ne hanno anche lì, però non tante come da Viridea. :)
 

binuccio

Guru Giardinauta
silene tieniti stretta la dolce metà!!!!!!!!! sei fortunata!!!!
bellissima la cambria e ...aspettiamo le future fioriture!!!!! brava!
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
x Daniela. Sì è proprio il Viridea di Cusago, non ne hanno mai avute così tante!
Conosci "Vivere Verde"? è sull'altra strada che porta a Cusago, Bestazzo ecc. quella subito prima del Cavalcavia per Abbiategrasso, di solito ne hanno anche lì, però non tante come da Viridea. :)

:azz: ho presente di che vivaio parli, ma non ho mai trovato ochidee li...si vede che non ho curiosato bene...di solito non lo frequento molto perchè mi sembra un po' piccolino, devo dire però che quello è l'unico posto in cui ho trovato il previcur quindi l'ho rivalutato molto!!!!:martello:
che dire, devo assolutamente fare un giretto!!!! :D :eek:k07:
 
Alto