il vaso è stupendo!!!
Mamma mia, mi ero ripromesso di non comprare altri hippy, ma come si fa a resistere vedendo le vostre foto??? uffàààààààààà
Grazie tano.
Una vera annata bulbica può considerarsi veramente tale solo se è piena di sorprese e colpi di scena ragazzi miei...finora ho preso bulbi alla lidl, da castorama, in vivai privati, all'iper, al Brico, al MisterBrico e.....mancavano due all'appello...e beh si
Le roy Merlin:
e Ikea!!
All'ikea son dovuto scappare di corsa perché notavo che la mano si allontanava continuamente per mettere roba nel cestino in modo del tutto incosciente
L'amaryllis era adagiato comodamente sullo scaffale ed io non ho potuto fare a meno di prenderne uno per me ed un altro per Barby :martello:
Come notate dalle foto ho acquistato dei vasetti a 0.29 centesimi l'uno per mettere i bulbi di giacinto blu e rosa in modo tale da inserirli solo per metà ed evitare che marciscano, poi successivamente applicherà all'interno dei vasetti piccoli bastoncini di legno per tenere fermi i bulbetti...
I giacinti mi son piaciuti subito, ce n'erano anche di profumati ma costavano una cifra