• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

848-588544

P

pollicina

Guest
... non è il numero di qualche "cerca facile" ex pagine bianche :baf: , ma....
il prezioso numero verde della LAV attivo su tutto il territorio nazionale, per SEGNALAZIONI DI MALTRATTAMENTI AGLI ANIMALI.
:martello2 :martello2

Vi riporto di seguito il testo, tratto dal sito http://www.lav-roma.it/doc.html/segnalazioni/segnalazioni.html:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La LAV ha istituito il numero "SOS Maltrattamenti" [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]848.588.544[/FONT], al solo costo di una telefonata urbana da tutto il territorio nazionale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00. Si tratta di un servizio unico nel suo genere nel panorama associativo nazionale, istituito per dare un aiuto concreto a tutti coloro che vogliono intervenire contro i soprusi a danno degli altri animali.
Lo scopo del servizio è quello di diffondere la conoscenza della nuova legge sulla protezione degli animali (L. 189/04), di aiutare coloro che intendono presentare una denuncia o un esposto alle Autorità per fatti riguardanti il maltrattamento degli animali e selezionare i casi più delicati per la costituzione di parte lesa e di parte civile della LAV.
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]un saluto a tutti, con la speranza di non dover chiamare MAI questo numero....... :embarrass :embarrass :embarrass [/FONT]

Pollicina
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 
R

riverviolet

Guest
Grazie, questo post andrebbe messo sempre in alto, in modo da poterlo agganciare se per caso dovesse serivre.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Io lo avevo già segnato sul cellulare!!!
Non si sa mai ma davvero si spera di non doverlo usare......
 
P

pollicina

Guest
Spero con tutto il cuore che nessuno di noi debba mai ricorrervi.....
vi abbraccio forte.:Saluto:
Pollicina
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Naturalmente, come tutti voi, anche io lo metterò in memoria sul mio cellulare nella speranza di non trovarmi mai ad assistere a qualcosa che mi inducesse ad usarlo. Ma se questo dovesse succedere....allora chiamerei senza il minimo dubbio, perchè sono stanca di tutto questo dolore.
 
Alto