• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numero verde 800 25 36 08

P

Piera1

Guest
BodyPart
BodyPart
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Il COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE [/FONT]d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio mette a disposizione del cittadino un NUMERO VERDE ( 800-253608) per segnalare emergenze legate ad abbandoni o maltrattamenti di animali.
L'intervento del Comando dei Carabinieri può essere sollecitato anche attraverso indirizzo e-mail: cctass@carabinieri.it allegando un eventuale documentazione fotografica. I cittadini saranno periodicamente aggiornati sull'andamento delle loro segnalazioni.http://www.dogkiss.it/
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie Piera!! E' davvero una bella cosa,speriamo però che non facciano come i vigili,ogni volta che li si chiama dicono che loro non escono per gli animali...staremo a vedere!!
 
P

Piera1

Guest
Questo numero me lo mandarono tempo fa quando avvelenarono i cani del mio paese e scrissi a tutte le associazioni che i carabinieri non intervenirono. E' il NOE, nucleo operativo ecologico, un settore dei carabinieri che si occupano di maltrattamenti su animali.
 
Alto