• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numero massimo di messaggi privati

kiwoncello

Master Florello
Poiché spesso subisco lo stress della mia casella messaggi inopinatamente piena, dovendo quindi ricorrere alla procedura di cancellazioni varie per disporre di spazio eccetera, mi chiedo se come avviene per altri Fora (plurale latino di Forum :D) non sia possibile aumentare lo striminzito numero di 50 messaggi consentiti.
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, non puoi ma puoi decidere di non registrare i messaggi che invii andando nelle impostazioni! :eek:k07:
 

elena_11293

Master Florello
mm, anch'io lo trovo piuttosto fastidioso in effetti, a me porta a non usare quasi per nulla la messaggistica privata qui.. anche perché pure il numero di caratteri consentiti per quanto mi riguarda è pochetto, più volte ho dovuto mandare messaggi spezzati in più parti.

però, capisco si possa trattare di questione di spazio disponibile. è lo stesso in fondo per la dimensione delle immagini che si possono postare. quindi lo accetto.

quello che (andando in ot, forse, ma è cmq relativa al trovare fastidiosa una delle limitazioni della messaggistica) io chiederei, allora, dato che mi parrebbe fattibile senza problemi è di poter postare anche messaggi brevissimi, ad esempio composti di un solo 'smile' o di un 'grazie!', invece di dover per forza sempre aggiungere dell'altro perché altrimenti non viene spedito/postato. così, anch'io chiedo: avete mica modo di mettere a "1" il numero di caratteri minimi per postare sul forum?
(se ci sono invece ragioni specifiche per cui non si può fare, okay, come non detto :))
 

LucaXY

Master Florello
Intendevo questo:

2utn72o.png
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Potresti attivare l'opzione che ti consente di salvar i messaggi privati sulla mail indicata all'atto del'iscrizione
Certo che il raddoppio dello spazio disponibile sarebbe un regalo ben accetto
 

Agatha

Guru Giardinauta
mm, anch'io lo trovo piuttosto fastidioso in effetti, a me porta a non usare quasi per nulla la messaggistica privata qui.. anche perché pure il numero di caratteri consentiti per quanto mi riguarda è pochetto, più volte ho dovuto mandare messaggi spezzati in più parti.

elena perdonami,

me
fai
morì :lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Poiché spesso subisco lo stress della mia casella messaggi inopinatamente piena, dovendo quindi ricorrere alla procedura di cancellazioni varie per disporre di spazio eccetera, ...
Ciao, sapete che i MP possono essere salvati sul computer? Così li potete cancellare tranquillamente dal forum... Vedi QUI.
 
Alto