• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità x la chat???

coccinella40

Master Florello
Non c è nessuna novità x il funzionamento della chat???:confuso: :storto:

Ancora non è possibile caricare la pagina della chat....:fifone2:

B

bobino

Guest
Ciao coccinella :love_4: io lascerei un po' di tregua a Mauro :eek:k07: ha diritto al weekend anche lui :rolleyes: dai post che ha messo credo che abbia avuto un bel po' da fare per trasferire il forum sul server, e dato che lavora tutta la settimana....che dici...aspettiamo la prossima con pazienza? :ciglione: :flower:
-:-

coccinella40

Master Florello
:cry: :cry: Che dispiacereeeeeeeeeeeeee:squint: Proprio quando abbiamo più tempo e possibilità di chiacchierare in chat:fifone2:

california

Florello Senior
raga sono in crisi... ho tremori.. tic nervosi.. mi sta anche tornando voglia di fumare.. no, nn ho voglia di fumare..sì ho voglia!... scusate..sbalzi d'umore!
muahhahaha voglio la chat uffaaaa ahahahahah

P

Piera1

Guest
California, passa dalla farmacia e prenditi della valeriana, così non pensi alle sigarette.

california

Florello Senior
se fuma sta valeriana??
ahahha piera scherzo..sto solo facendo lo stupido..visto che nn c'è la chat..mi riesce anche piuttosto bene :lol:

lobelia

Florello Senior
Eccomi: anch'io! Avevo giusto una mezza giornata di pace per farmi sta bella chiacchierata....dopo tanto tempo!
Vabbè: s'aspetta. Non si può fare diversamente.

H

hakuna__matata

Guest
si.....si aspetterà....

comunque, come dicevano, c'è sempre msn o skype!!!!!!

ciao ciao

Sil

Alto