• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità x la chat???

B

bobino

Guest
Concordo e poi...con queste belle giornate :hands13: con tutte le fioriture che ci stanno circondando....vale proprio la pena di raccontarle sul forum no? :eek:k07:
Io stamani ho notato che ho il subdenudatum che sta facendo un pollone :hands13: :hands13: e che il chamacereus sta preparando nuove fioriture...le rose sono in fermento, il gelsomino è fiorito tutto, ho una nidiata di rondini sul sottotetto che mi rallegrano al risveglio...il gek mi scorrazza sui muri di casa e......ho anche un marito :ros:
via su che sul forum si sta bene....come a casa :hehe:
:Saluto:

M

Mary74

Guest
filippolitti ha scritto:
e pensare che all'inizio erano quasi tutti contrari!!!!
ahahahahahahahah
Ora vi prende la scimmia!!!
:eek: abbiamo creato dei mostri!

...........:lol: ................

M

Mauro

Guest
Ci sono molti problemi di compatibilità della chat con il nuovo forum, ci sto lavorando ma non la vedo bene :(

Vi faccio sapere Mauro

coccinella40

Master Florello
filippolitti ha scritto:
Mauro qui scoppiano crisi isteriche!!!!!!!
Provvedi al più presto!!!

p.s. l'aggiornamento del forum era proprio necessario???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci viene la crisi da astinenza chattttttt:crazy: :lol: :lol:

coccinella40

Master Florello
Mauro ha scritto:
Per la chat , ne ho istallata una a www.giardinaggio.it/chat/
ciao

Ciao Mauro , la chat non funziona, :confuso: :love_4:

Appare questa pagina

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.giardinaggio.it.
È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer

Ultima modifica:
Alto