• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nove anni fa era un sabato e ....

Walnut

Giardinauta Senior
AUGURI DANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

snoopy_20.jpg

..... e buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

L

Lucanotav

Guest
sidenut ha scritto:
Tantissimissimi auguri Dani... chissà che sorpresona ti prepara il maritino... io sarei già contenta che se lo è ricordato...
sai io cosa ho fatto... gli ho messo sul cellulare l'allarme che gli suona 1 settimana prima dell'anniversario con scritto ANNIVERSARIO, almeno ha anche tutto il tempo per comprarmi il regalo :D, negli ultimi anni ha funzionato :lol:
Ancora tantissimi auguroni... mi raccomando divertitevi un sacco
0007001.gif

pero' cosi' è brutto....
pensa che mia moglie invece mi dice sempre << mi raccomando non esagerare>> io sono molto generoso nei regali....sono dell'idea che per farli bisogna farli belli ,non intenso costosi , ma solitamente quello che mi piace costa piu' delle altre cose.
Io per un anniversario le ho regalato una stella....si so che sara' una truffa pero' è stato bello per lei rivere a casa l'attestato di proprieta' con il suo nome dato ad una stella e la cartina astrale per identificarla
anche a me piace sapere che su in cielo c'è una stella che porta il suo nome

H

hakuna__matata

Guest
Lucanotav ha scritto:
.
Io per un anniversario le ho regalato una stella....si so che sara' una truffa pero' è stato bello per lei rivere a casa l'attestato di proprieta' con il suo nome dato ad una stella e la cartina astrale per identificarla
anche a me piace sapere che su in cielo c'è una stella che porta il suo nome

.....è vero che sarà stata una truffa.....MA CHE DOLCE CHE SEI STATO!!!!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
..........7 anni?..:eek: ....miii, ragazzi, così mi spaventate :lol:

si 7, perchè da quando è nato Andrea non abbiamo mai voluto lasciarlo, i figli ce li portiamo sempre dietro, dovunque andiamo :)

Luca anche se hai buttato del denaro, è stata una cosa romanticissima, piacerebbe a tutte una stella ....

Sid gli dai la sveglia :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
SI... lo so' che hai la coppia.........:D :D .....ma la seconda femminuccia.....ce vole......eddai.....ancora sei fresca e giovane........:D :D

grazie del fresca e giovane, ma non riuscirei a stargli dietro come meriterebbe, già trascuro tanto i primi due :(

non lo cerchiamo, ma ovvio che se viene sarei felicissima :love:

io sono la prima di quattro e se tanto mi da tanto ......

R

riverviolet

Guest
Buon anniversario Daniela!! A me tocca il 2 settembre, il mio 8° anniversario.
Festeggiamenti altissimi, sì sì, andrò da Nardotto per l'avvenimento, ahahhahahahahha.

Siamo un po' eretici noi, scusate! :lol:

yeye27

Master Florello
Buon Anniversario!!!!....

DANI,SONO IN RITARDO!!:ros: :martello: ,MA UGUALMENTE TANTISSIMI AUGURI,E TANTI FIORI DAI MILLE COLORI!!:flower: :hands13: :flower:

:love_4:
yeyè

R

riverviolet

Guest
E mi sono sbagliata gli anni sono uguali a tuoi sette.ùSettembre 99' e non 98'.
E' che ci siamo coniscuti nel 98 e abbiamo vissuto subito insieme, così mi sbaglio, mi sembra sempre di più, forse troppo. :lol:

Alto