• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nove anni fa era un sabato e ....

Daniela S.

Guru Giardinauta
10.gif
oggi festeggiamo il nostro anniversario di nozze
11.gif

15.gif
 

decky

Florello Senior
Tanti auguroni Dany :hands13:stasera festeggiate eh :ciglione: w.e. lungo senza figli magari eh :eek:k07: :ciglione:
 
H

hakuna__matata

Guest
ma Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:froggie_r :froggie_r :froggie_r

B U O N A N N I V E R S A R I O ! ! ! ! ! !

:froggie_r :froggie_r :froggie_r


e buon festeggiamento :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

gigino67

Florello Senior
Auguri Dani........:froggie_r

allora presto sarete in 5 ??!!!!......


bhe dopo tanti anni......ci vuole la femminuccia.....:ciglione: :ciglione:
 

Fralema

Giardinauta
:hands13: :hands13: Che l'amore e la felicità siano l'alfa e l'omega della vostra vita! Auguri vivissimi !

Fralema
00060019.gif
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Congratulazioni. Che la porta che hai apero 9 anni fa ti porti verso strade sempre più belle, fiorite, felici e piene di tutto quello che il tuo cuore desidera.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma grazie, grazie a tutti di cuore :love_4:

non festeggiamo stasera, è tutto rimandato a sabato

in realtà non so che faremo, ha organizzato tutto lui, mi ha detto solo che saremo soli soletti, sarà la prima volta dopo sette anni :)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
bhe dopo tanti anni......ci vuole la femminuccia.....

gigì la femminuccia c'è già (ma che memoria :squint: )

comunque l'idea di avere un altro figlio mi spaventa un pò, sono già in affanno ora, non riuscirei a crescerne tre, anche se mi piacerebbe tanto :(
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigì la femminuccia c'è già (ma che memoria :squint: )

comunque l'idea di avere un altro figlio mi spaventa un pò, sono già in affanno ora, non riuscirei a crescerne tre, anche se mi piacerebbe tanto :(


SI... lo so' che hai la coppia.........:D :D .....ma la seconda femminuccia.....ce vole......eddai.....ancora sei fresca e giovane........:D :D
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
non festeggiamo stasera, è tutto rimandato a sabato

in realtà non so che faremo, ha organizzato tutto lui, mi ha detto solo che saremo soli soletti, sarà la prima volta dopo sette anni :)

Che romanticone! :ciglione:
Auguroni ! :hands13: :hands13: :hands13:
 
L

Lucanotav

Guest
mi ha detto solo che saremo soli soletti, sarà la prima volta dopo sette anni :)[/QUOTE]


7 anni...incredibile !!!!!!! io e mia moglie siamo gia' a 3 anni e mezzo che non stiamo piu' da soli..e credo ne passeranno altrettanti prima di riuscirci di nuovo
 

sidenut

Giardinauta Senior
Tantissimissimi auguri Dani... chissà che sorpresona ti prepara il maritino... io sarei già contenta che se lo è ricordato...
sai io cosa ho fatto... gli ho messo sul cellulare l'allarme che gli suona 1 settimana prima dell'anniversario con scritto ANNIVERSARIO, almeno ha anche tutto il tempo per comprarmi il regalo :D, negli ultimi anni ha funzionato :lol:
Ancora tantissimi auguroni... mi raccomando divertitevi un sacco
0007001.gif
 
Alto